domenica 24 novembre 2013

Il segreto svelato......

Nel penultimo post vi avevo accennato che stavo lavorando in gran segreto con un nuovo “materiale", ebbene oggi voglio finalmente svelare l’arcano.... la “materia” alla quale mi sono avvicinata e della quale mi sono già perdutamente innamorata è la CERAMICA!!!!!....è si trattasi proprio di amore, un amore sempre in crescita, grazie anche alla “surreale” ceramista che mi sta pazientemente insegnando, la bravissima Deborah Ciolli (http://illaboratoriodideboraciolli.blogspot.it/). Aspetto con trepidazione l’appuntamento settimanale da trascorrere nel suo "caotico laboratorio”, quelle due ore per me sono “magia". Al momento sono poche le cose realizzate ma vi assicuro che come sempre le idee sono tantissime..........

1) Spilla realizzata dal riciclo di cialda del caffè in alluminio, applicazione di cuore in ceramica e borchia in metallo


2) Spilla realizzata dal riciclo di piccolo legnetto di mare ed applicazione di pesciolini in ceramica 


3) Collana realizzata con catenella in metallo e pendente in ceramica 


3) Orecchini con pendente in ceramica


Questi sono alcuni piccoli elementi che ho montato come gioielli, naturalmente mi sono fatta prendere la mano e ho realizzato di tutto un pò: decorazioni natalizie, pupazzetti, quadretti ecc. che vi farò vedere più avanti.


Nessun commento:

Posta un commento