martedì 19 novembre 2013

Giornate speciali......

Domenica  scorsa ero con il mio stand alla “Festa d’Autunno" a Campiglia M.ma (Li). Nonostante la pioggia l’evento è riuscito alla grande! E’ stato un piacere farne parte e per questo volevo ringraziare l'Ente Valorizzazione Campiglia M.ma (https://www.facebook.com/Entevalorizzazionecampiglia?fref=ts), costituito da un gruppo di persone che si impegnano gratuitamente per portare vita nel paese promuovendo così il turismo e l’economia locale.
Inoltre un ringraziamento speciale lo riservo alla Sig.ra AnnaMaria proprietaria di un negozio di merceria/abbigliamento nel centro storico di Campiglia M.ma, che sempre domenica ha reso speciale la mia giornata regalandomi una scatola di bottoni vintage anni 70-80......un’esplosione di colori e forme da far girar la testa!........






Cercherò, come è nella mia filosofia, di riciclare queste meraviglie che andranno a rendere uniche e speciali le mie borse, diventeranno orecchini, spille, ed anelli come questo.......





5 commenti:

  1. Ciao Angela, stamani girello tra i blog e arrivo qui, leggo Campiglia Marittima, guardo il tuo profilo, di Venturina, wow!!! Io sono di Piombino, o meglio vivo in Abruzzo, ma sono nata e cresciuta a Piombino, dove vive ancora la mia famiglia, e non sai il piacere trovare qualcuno delle mie parti anche tra i blog!!!!! Complimenti per i tuoi lavori, belli e particolari!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Elisa e chissà che un giorno non riusciremo a conoscerci di persona!!!!!! A presto! Angela

      Elimina
  2. Sono invidiosissima per tutti questi bottoni!!!! :) Ne cerco da mesi..... Beata te!
    Non vedo l'ora di vedere cosa ne fai e se ti avanzano... pensa a me ;)
    Bello il tuo blog! Io ne ho creato uno mesi fa ma non so gestirlo :( che imbranata!
    Ciao Flavia di Effetti creativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! E’ si sono stata proprio fortunata ha ricevere un regalo del genere, raro e prezioso......ho già realizzato i primi anelli molto semplici, visto che i bottoni sono già belli ed importanti così come sono. Se vuoi li puoi vedere sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Materia_ecogioielli/671802922849163?ref=hl ! Grazie per i complimenti sul blog e vedrai che piano piano riuscirai a perfezionarti, anche se ho dato un’occhiata al tuo blog e non mi sembra poi così male......complimenti per le tue collane in tessuto molto carine! Ciao! Angela

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina