martedì 13 maggio 2014

Evoluzioni...

Sempre più assenteista dal blog ma non dai miei lavori...anzi tanto per complicarmi la vita (ricapitoliamo: lavoro, famiglia, gioielli e borse riciclose, ceramica ecc...) mi è presa anche la fissa per i .....CAPPELLI!!!! Mai avrei pensato di appassionarmi tanto alla creazione di questi "accessori per capelli" buffi e un pò surreali nati sempre dal riciclo di stoffe più o meno preziose arricchite da nastri, bottoni e quant'altro la fantasia mi dice di abbinare in quel momento....la mente al lavoro, le mani pure e la DONNA VIVE!!!!!! 

1) Cappello realizzato dal riciclo di ritaglio di pura seta grigio perla, nastro in raso turchese e retina nera.

2) Cappello realizzato dal riciclo di scampolo di tappezzeria nera per tende, nastro in cotone verde acido per rosellina e veletta

3) Cappello realizzato dal riciclo di scampoli di pura seta recuperati da campionario di tappezzeria 


4) Cappello realizzato dal riciclo di scampoli recuperati da campionario di tappezzeria per tende e bottone in madreperla vintage
 

5) .....e qualcosa anche per  "piccole donne":  Cappello realizzato dal riciclo di scampoli di cotone coordinato fuxia e verde acido con applicazione di bottone a forma di paperella.  


5 commenti:

  1. Sono bellissimi e molto originali!!! Sei davvero brava :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, detto da una creativa come te fa ancora più piacere! ...ancora grazie!

      Elimina
  2. WOW Angela...lanciatissima:) Non so se li userei ma mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!!! Io li ho usati, certo non per andare a fare la spesa, ma per altre occasioni, e ti posso assicurare che abbinati ad un abbigliamento meno impegnativo di quanto si possa pensare risultano divertenti! Felice che ti piacciono!

      Elimina