domenica 22 settembre 2013

Lo smalto di un tempo.....

E’ passato un po’ di tempo dal mio ultimo post ma come già detto gli impegni sono tanti ed il tempo è poco,  comunque ho continuato ha “creare”.
Oggi ad esempio, ultima giornata d’Estate ispirata dalla canzone di De Andrè che mi ronzava nella testa “....a che bell’ò caffè pure in carcere ò sanno fa......", ho voluto sperimentare nuove forme e nuove finiture con le solite cialde del caffè.....quindi pinze, martello gommato e.... smalto per le unghie!!!!!!
E' si anche quello va riciclato, visto l’uso sempre più diffuso delle smalto permanente (gel) o semipermanente (gelish), i nostri smaltini non hanno più la funzione di un tempo e quindi gli ho trovato un nuovo impiego ed il risultato direi che mi piace!!!!!!


Orecchini realizzati con cialda in alluminio smaltato ed applicazione di bottone


Orecchini realizzati con cialda in alluminio smaltato e decorazione con di filo in alluminio

 

Pendenti cuore realizzati con cialda in alluminio smaltato 





5 commenti: